CTB 3
BARONE BIRRA 4
Forse è vero che manca il gioco... forse è vero che manca il passaggio semplice.. forse è vero che manca lucidità e condizione fisica... ma cazzo quando c'è da reagire il Barone dà proprio soddisfazione!!
Primi 25 minuti mosci e lenti, 3 gol regalati a Ctb su altrettante grosse disattenzioni ed in 7 contati non ce lo potremmo permettere, per fortuna Max con un gran tiro da fuori c'aveva messo una pezza (gol del temporaneo 1-1).
Il primo tempo è tutto qui e finisce 3 a 1; gli attori erano:
Marcello sacco di patate, Capitano gamba di legno, Giuseppe bimbo smarrito, Pigio disel anni 80, Vitto spara quaglia, Bela giro giro tondo, Max grida che ti passa ed in panca Difra matto a 3 voci!
Ma il secondo tempo è stata tutta un'altra musica, non si poteva perdere.. e non si poteva perdere così! Sono stati i primi 3 passaggi tra Pigio, Vitto e Bela, veloci precisi ed in profondità, a far capire che in campo erano cambiati gli interpreti.
Il Barone ha attaccato in continuazione col cuore e con la testa e si è difeso con i denti, si è procurato un numero altissimo di calci d'angolo e sugli sviluppi di uno di questi il Capitano si è buttato con ogni parte del corpo sul pallone per riuscire a spingerlo dentro (3-2), dopo è ancora Max con una gran punizione (velo di Giuseppe) a trovare il 3-3, ed infine sugli sviluppi di un'altro corner è sempre Max con una bomba centrale (velo del Capitano) a beffare il portiere sotto le gambe per il definitivo 4-3.
A nulla vale il pressing avversario degli ultimi 5 minuti, la difesa si è schierata e Marcello è tornato a fare l'uomo ragno...
In queste ultime 3 partite del girone (più play off) via i pensieri ai premi sognando ad occhi aperti e via le paure, il Barone ha un campionato da vincere!
FORZAAAA BARONEEEEE!!!!
CAPITANO
sabato 17 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grande capità!!!
RispondiEliminafarza ragazzi!!!! dal divano vi pensavo e leggendo il commente avrei voluto essere con voi...........ma ora voglio il gioco!
RispondiEliminaGRANDE CUORE BARONE BIRRA
RispondiEliminaCapità mi hai fatto commuovere!!GRANDE BARONE!
RispondiEliminaAh cmq vorrei ricordare a Pigio che i gol nn sono venuti dal mio lato in quanto all'inizio della partita io ero posizionato sulla sua stessa fascia(dx)...per tutto il resto poi c'è la polizza casco..
RispondiEliminama Mazzo andamento traballante dov'era??
RispondiEliminadal mio lato abbiamo vinto 4 a 0
RispondiEliminason il migliore!nessuno batte le rimesse latarali come me!
RispondiElimina