giovedì 22 aprile 2010

Commento 8r

BARONE BIRRA 8
FELSINEA 2

Un buon primo tempo dei ragazzi di Mr.Mazzo che partono amministrando una partita lenta e si portano in vantaggio alla terza azione,(assist di marco per franceschino) ed anche se l'avversario è molto modesto, il Barone gioca bene, non si scompone, e tiene il campo raddoppiando la marcatura sul n.15, l'unico che potrebbe creare problemi e, col passare dei minuti, dilaga con i goal.
Nel primo tempo (3a0 alla fine dei primi 25 min) voto complessivo della squadra: 7, per la mentalità e la solidità mostrata.
Tra i migliori sicuramente Giuseppe con un gol bellissimo (piatto a girare sul secondo palo) e sempre sicuro sia in difesa che in fascia. Molto bene anche Pigio Marco e Vittorio, un po sottotono in zona tiro Max (bene il resto ma non siamo abituati a veder sbagliare quei gol) ed in affanno da tenuta fisica Giak e Franceschino, Marcello non viene quasi mai chiamato in causa ma c'è quando serve e Mazzo gioca pochi minuti.
Il secondo tempo viene amministrato con calma in una partita che non ha più molto da dire (dopo 5 minuti già 5a0) se non la nota positiva di un Mazzo che gioca fino alla fine e segna una doppietta e quella negativa dei due gol subiti, che non incidono sul risultato ma sottolineano che l'errore per la mancanza di attenzione è sempre dietro l'angolo,
diceva confucio: "Mai stoppare il pallone x l'avversario dentro l'area di rigore!"

Mercoledì prossimo (se non si riesce a spostare) l'avversario sarà Norwold, serve l'apporto di tutti, la partita è delicata e chi scenderà in campo dovrà tirare fuori gli attributi.

Sempre FORZA BARONE!!!
Capitano



Successione goal:
1° Tempo
1-0 Assist di Marco, Goal di Franceschino
2-0 Goal di Pigio di rapina
3-0 Passaggio di Marco, Giuseppe Palo-Goal
2° T
4-0 Passaggio a campanile di Marco, incornata vincente di Mazzo
5-0 Sponda di Mazzo, Goal di Max
6-0 Assist di Giuseppe, Goal di Vittorio
6-1 Stop di Franceschino x l'attaccante avversatrio e Gol subito
7-1 Max rende il favore del passaggio sotto misura e Mazzo segna
7-2 Non l'ho visto perchè sono andato a prendere la palla...
8-2 Tiro al volo di Franceschino

1 commento:

  1. mazzo come balotelli!!! stessa andatura dinoccolata, stessa non esultanza ai gol, stesso tono polemico con la squadra prima di andare in campo, stessi numeri... e qui l'ho detta grossa!!!
    FORZA MISTER MAZZO!!!

    RispondiElimina