BARONE BIRRA 2
CHIESANUOVA 3
PARTENZA FALSA PER IL BARONE
Dopo l'estate la concentrazione e la forma fisica non è al massimo e si vede, i ragazzi di Mr Mazzo in campo alterano momenti di strapotere tattico a momenti di assoluto black out.
Si inizia bene, la partita è equilibrata, le due compagini si studiano e il Barone è ordinato, si difende bene e riparte velocemente; su una di queste ripartenze toro sfodera il tiro da fuori, deviazione del difensore e palla in rete, 1 a 0. Passa un minuto ed è subito pareggio, l'asse difensivo sinistro Fabio-Pigio ha il meccanismo inceppato e su tiro da fuori neanche Marcello è irresistibile ed è subito 1 a 1. Da qui il black-out gli ultimi minuti del primo tempo il Barone concede troppo ma gli avversari non concretizzano.
Nel secondo tempo torniamo a prendere le misure, le marcature sono precise e attacchiamo solo noi, Bela, il più in forma, lancia la palla avanti e arriva sempre primo sul pallone (unico appunto si dovrebbe fidare un po di più del suo tiro provando a sparare qualche sassata da fuori), Pigio colpisce il palo, Fra prova delle buone aperture e Fabio tenta qualche cross, ma è il solito Max che dalla sinistra si accentra palla al piede e scarica il destro verso primo palo, 2 a 1 con gol marchio di fabbrica.
A questo punto però il Barone abbassa troppo il baricentro e lascia il controllo del pallone agli avversari difendendosi disordinatamente, così negli ultimi 5 minuti si materializza la sconfitta... Fallo di toro fuori area e punizione sotto la traversa che vale il 2 a 2 e pochi minuti dopo infilata con malinteso difensivo che chiude la partita sul 2 a 3.
Il Barone c'è ma serve la volontà di lavorare e migliorare sia sul piano fisico che su quello dell'intelligenza tattica.
Se servono stimoli sappiate che siamo già 3 punti indietro e che con meno squadre nel girone abbiamo meno tempo per recuperare...
Il Barone tiri fuori la grinta da subito!!
venerdì 15 ottobre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento