...si lo so ancora le vacanze neanche sono iniziate, ma se aspettiamo il 3 o 4 gennaio per attivarci riprendiamo con l'inizio del csi, so anche anche questo.
Quindi inizio a valutare le proposte già da ora, perchè voglio che il Barone faccia una gran seconda parte di stagione, perchè ci credo al Barone, perchè ce la possiamo giocare alla pari con tutti, perchè perdere consecutivamente mi fa incazzare, perchè rivoglio spirito e forma a mille...
Prima proposta (spero che ce ne siano altre, anche se sentite in giro postate), torneo invernale proposto dal csi:
"Carissimi, dal 10 gennaio al 4 febbraio 2011 si svolgera’ un torneo al campo Corticelli di via Zoni. Possono partecipare al torneo solo squadre iscritte al CSI.
Il torneo e’ aperto ad un massimo di 16 squadre che verranno divise in gironi da 4 squadre cadauno. PARTITE MINIME GARANTITE 3 MASSIMO 5. PER FINALISTE . COSTO EURO 70 A GARA PER SQUADRA. Costo da pagare al csi a fine torneo. PREMI 1 CLASS. MUTA MAGLIE E KIT PRIMO SOCCORSO. 2 CLASS MUTA MAGLIE 3 CLASS KIT PRIMO SOCCORSO 4 CLASS 2 PALLONI, premi validi al raggiungimento delle 16 squadre. TERMINE ISCRIZIONE 31 DICEMBRE 2010. PER INFO 339 3002645 MARCO "
Come la vedete??
mercoledì 15 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
per me va benissimo!
RispondiEliminaanche per me!!
RispondiEliminaTORO c'è!
RispondiEliminaIo prometto di mettermi in forma ma non ci sono per il torneo. Senza lezioni starò di meno a bologna e dovendo ancora pagare per il campionato se devo pure mettere altri soldi salto per aria!
RispondiEliminaquindi salto
ci sono
RispondiEliminaSecondo me sarebbe meglio fare delle amichevoli a costo zero...
RispondiEliminaSe facciamo il torneo dovremmo essere almeno in 10 x spender 7 euro a testa(prezzo alto x un campo da calcio a 7) e calcolando che anche al campionato essere in piu di 10 sembra impossibile la spesa x questo torneo secondo me è notevole.
Mi rimetto alle decisioni della corte