E' vero. E' un momento difficile, forse il più difficile vissuto da questa squadra. Ma fa parte dello sport e della vita. Sono momenti che attraversa ogni squadra, ogni sportivo, ogni uomo. Ma sono sicuro che basta una scintilla, un passaggio riuscito, un salvataggio decisivo, un gol cercato e trovato con caparbietà. In fondo è tutta una questione di testa, è importante sbloccarsi, trovare quella vittoria che ci serve per giocare più tranquilli e credere di più in noi stessi. Sono questi i due aspetti su cui puntare per tornare a vincere...tranquillità e fiducia in noi stessi!! Poi sono convinto che i rientri saranno importanti perchè Marcello e Difra sono compagni generosi e decisivi che sanno accendere quella scintilla che, ad ogni momento, può far cambiare una partita e il campionato. Ma ricordiamoci che questa scintilla è dentro ognuno di noi...basta solo accenderla per tornare finalmente ad illuminare le notti del Barone!!
Si torna subito in campo:
Lunedì 19 novembre ore 20
Campo Zoni
Trombe di F. - Barone Birra
venerdì 16 novembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Fabio presente! X Marcello: Io vado in motorino perchè dopo mi fermo in andrea costa. Comunque se vuoi uno strappo ad andare in la fammi sapere.
RispondiEliminaToro e Matteo presenti
RispondiEliminaDifra presente!!!
RispondiEliminaDai cazzo!!!
Ciarrox in Forse! Sono a Siena e forse non faccio in tempo. Vi faccio sapere!!!
RispondiEliminaMazzo c'è impossibilitato a giocare....
RispondiEliminaed esonerto da allenatore dalla società...
ma c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Presente!! Dai cazzo, andiamo a prenderci sti cazzo di 3 punti!!
RispondiEliminaX Fabio: ok, per me va bene, poi per il ritorno vedo di chiedere il passaggio a qualcuno che torna verso casa mia!! A che ora facciamo??
Enrico e Carlo presenti
RispondiEliminaDai ragazzi!!!
Marcello, facciamo 19.30 all'incrocio tra via centotrecento e Irnerio
RispondiEliminaFabio
ok, a dopo!!
EliminaAssente purtroppo
RispondiEliminaAssente :(
RispondiElimina