mercoledì 13 marzo 2013

Le mie dimissioni

Baroni, dopo tanti anni di corse insieme è difficile crederci, ma è giunta per me l'ora di appendere le scarpette al chiodo!
Il mio assenteismo delle ultime giornate centra solo relativamente con questo annuncio e spero veramente di riuscire a farmi almeno un'altra grande partita con voi!
Ma la sostanza non cambia, Martedì 19 mi laureerò (questo è anche un'invito alla festa di martedì sera ;) ) e con l'inizio di Aprile finirà la mia permanenza a Bologna!
Approfitto quindi per invitarvi Martedì 19 alla chiesa sconsacrata in via delle lame (avete presente?) verso le 21, io probabilmente sarò in condizioni catastrofiche (e di conseguenza anche voi se verrete...), ma per i saluti ufficiali ci sarà il match d'addio!
In alto i boccali!
Fabio

2 commenti:

  1. Noooo!!!Ci mancherai!!!Soprattutto ci mancherà il mondo in cui hai condotto la tua presidenza: con responsabilità e scrupolo, sempre presente ad ogni riunione del csi e puntuale nei pagamenti!! Un presidente esemplare, sempre sobrio e composto!! Ci mancherai presidente!!!!!!!!!!
    Ovviamente io e difra saremo presenti alla tua festa e, siccome siamo sicuri che martedì nemmeno ci riconoscerai, vogliamo scriverti che ti vogliamo bene!!
    Al pari di papa Ratzinger hai saputo fare, con molta umiltà, il passo indietro al momento giusto, cioè quando ti sono venute a mancare le forze...che umanità!!!
    Piazza San Pietro e tutto il mondo ti salutano con affetto...pregheremo per te!!

    RispondiElimina