domenica 21 aprile 2013

10a di ritorno

Grandi Baroni!!!
Martedì scorso abbiamo finalmente vinto sul campo! E' stata una partita lottata e portata a casa grazie alla grinta e al sacrificio di tutti!!! E' stata una vera vittoria di squadra! A dire la verità era da qualche partita che si vedevano molti segnali positivi.
Questa bella prestazione deve essere la base di partenza per costruire un grande nuovo Barone!!!
Onoriamo fino alla fine questo campionato preparandoci al meglio per lo spareggio salvezza finale.
La prossima partita dovrà essere una battaglia! Vi voglio tutti carichissimi!!
FORZA VECCHIO CUORE GIALLOROSSO!!!

Martedì 23/04
Ore 22.00
Campo Zoni
Barone Birra - Hamo

PS Portate tutti la casacca blu. Chi non ce l'ha porti una qualsiasi maglietta dello stesso colore.

giovedì 11 aprile 2013

9a giornata di ritorno

Martedì 16 aprile ore 20
Campo Filippetti Riale

Barone Birra - Vez FC

Via con le presenze!!!

domenica 7 aprile 2013

8a giornata di ritorno

Innanzitutto ONORE AGLI 8 BARONI DI TORREVERDE!
Giovedì è stata una brutta sconfitta, sotto il diluvio, iniziata in 5 per la difficoltà nel trovare il campo di molti e soprattutto giocata senza scarpe da calcio!!! Non stavamo in piedi al contrario dei nostri avversari (ci serve da lezione per la prossima volta che giochiamo lì)!
Detto questo bisogna ripartire solo dai pochi aspetti positivi di quella partita! La voglia di ripartire e di riorganizzarsi per evitare una brutta figura, la grinta e l'umiltà che ho visto in tutti i baroni presenti!
Aiutandosi l'uno con l'altro e correndo meno a vuoto sono convinto che qualche risultato positivo possa arrivare!
La prossima è sicuramente la partita giusta per dimostrare che siamo un po' più squadra di qualche tempo fa. FUORI LE PALLE E ANDIAMO A VENDERE CARA LA PELLE!!!

Lunedì 8 Aprile
Ore 21.00
Campo Dozza

Vecchia Guardia - Barone Birra

Via con le presenze!

martedì 2 aprile 2013

Recupero

Giovedì 4 aprile
ore 22.00
Campo Torreverde
Barone Birra - Paris S. Castel

Vi voglio carichissimi per dare tutto in questa parte finale del campionato!
Tutti al servizio della squadra e a disposizione di Mister Mazzo!
Via con le presenze!!!

P.S. Chi ha la casacca blu la porti con se. Quando giochiamo in casa dobbiamo avere sempre disponibile la seconda maglia. A giovedì!

sabato 16 marzo 2013

Risultati e prossima partita




La prossima partita è:

Giovedì 21 marzo ore 20
Campo Savena

OLD CLURICAUNE - BARONE BIRRA

Firmate la presenza!!

NB: a breve vi invierò un file excel con il resoconto della contabilità del Barone Birra 2012-2013!!

mercoledì 13 marzo 2013

Le mie dimissioni

Baroni, dopo tanti anni di corse insieme è difficile crederci, ma è giunta per me l'ora di appendere le scarpette al chiodo!
Il mio assenteismo delle ultime giornate centra solo relativamente con questo annuncio e spero veramente di riuscire a farmi almeno un'altra grande partita con voi!
Ma la sostanza non cambia, Martedì 19 mi laureerò (questo è anche un'invito alla festa di martedì sera ;) ) e con l'inizio di Aprile finirà la mia permanenza a Bologna!
Approfitto quindi per invitarvi Martedì 19 alla chiesa sconsacrata in via delle lame (avete presente?) verso le 21, io probabilmente sarò in condizioni catastrofiche (e di conseguenza anche voi se verrete...), ma per i saluti ufficiali ci sarà il match d'addio!
In alto i boccali!
Fabio

sabato 9 marzo 2013

4a di ritorno

Martedì 12 marzo ore 22
Campo Kennedy
Barone Birra - Cubo Team

mercoledì 6 marzo 2013

Weekend con il morto!!

Questo venerdì grande festa alla corte di Francia...ritrovo ore 22 allo "storico" piazzale Liceo Fermi!! Per i nuovi all'incrocio tra via azzurra e via fossolo. La serata verrà allietata da giullari e saltinbanchi nella storica via del pratello. Tra un locale e l'altro il tasso alcolico si innalzerà di pari passo con le cazzate di mister mazzo&co....noi siamo pronti e voi?!
Difra&Giak
Grande festa alla corte di Francia!

E adesso vi spieghiamo perchè mazzo fà sempre le lavatrici...
Mi piacerebbe scappare...finisco poi per restare!!!

venerdì 1 marzo 2013

3a di ritorno

Martedì 5 marzo ore 21
Campo Kennedy

Green Devils - Barone Birra

sabato 23 febbraio 2013

2a di ritorno

Seconda giornata di ritorno:
Lunedì 25 febbraio ore 21
Campo Kennedy
SELECAO - BARONE BIRRA

giovedì 14 febbraio 2013

1a di Ritorno

Giovedì 21 febbraio ore 20
Campo Dozza

Barone Birra - Paris Saint Castel

Via con le presenze....

venerdì 8 febbraio 2013

Partita + Cena

Ciao Ragazzi!!! Siete carichi per ricominciare a correre? E a lottare? Ma soprattutto siete disposti a fare una magnata tutti insieme? La proposta è di quelle che non si possono rifiutare:

MERCOLEDI' 13 FEBBRAIO PARTITELLA DI CALCETTO E SUCCESSIVA CENA!!

Dateci la vostra disponibilità e noi organizziamo....
Mi raccomano scrivete il prima possibile! (ENTRO DOMENICA ALTRIMENTI DIFRA VI SPACCA IL CULO!)
....
Non avete ancora risposto!!Già si stà incazzando!!!