giovedì 29 ottobre 2009

Barone Birra - 3a giornata, Pagelle e risultato

COMMENTO
Gin Malesani - Barone Birra 5 - 1

Quello che scende in campo nella terza giornata di campionato è un Barone con poca fiducia nei propri mezzi; l'autostima è condizionata dalle tantissime assenze per questa serata poco carica.
La squadra tiene bene il campo nel primo tempo,ordinata fa pressing con la testa, concede poco, giusto qualche azione per dar la possibilità a Ciarrox di dimostrarsi valido sostituto di Marcello, e prova a ripartire anche se non conclude; due grossi errori della barriera apertasi su punizioni rasoterra danno il doppio vantaggio agli avversari nel primo tempo (il secondo gol a 10 secondi dalla fine del primo parziale).
Il secondo tempo il Barone prova a modificare un po i ruoli cercando di essere più offensivo, ma un'altro errore regala il terzo gol agli avversari; il "tutti in attacco" successivo regala il gol della speranza (Bela su schema di punizione) e altre 3 azioni di batti e ribatti non concluse. Il Barone continua ad attaccare, ma ormai lo fa con poca lucidità e pochi polmoni e in contropiede prende gli ultimi 2 gol che chiudono la partita.

A conclusione direi che è la carica mentale che è mancata nelle azioni offensive del Barone, non ci credevamo, dalle prossime partite ci dobbiamo mettere in testa che ce la possiamo giocare tranquillamente con chiunque anche con assenze importanti, gli avversari di ieri in fondo non erano tutto sto granchè..

Capitano

Arrivano in redazionie proprio ora le pagelle del grandissimo Gustavo..

Ciarrocchi - Incolpevole. 7

Marco - Si può dare di più per la squadra. 6-

Fabio - Equilibrato ma poco reattivo. 6,5

Giuseppe - Grande energia, poco ordine. 6-

Bela - Ci prova fino alla fine. 6+

Toro - Fuori ruolo fa quel che può. 6,5

Mazzo - Inguardabile, speriamo torni presto ad allenare. 5

Difra - Un grande attaccamento alla maglia e alla squadra, presente nonostante l'infortunio. 9

Uomo partita Barone: _La doccia calda_
Da BARONE BIRRA


dal vostro inviato
Gustavo La Canna

2 commenti:

  1. ...non vorrei usurpare un ruolo che non mi compete e che il nostro inviato gustavo la canna adempie in maniera straordinaria ma manca un voto...fantini voto 0...si inventa un infortunio per stare comodamente sul divano a vedere le partite su sky mentre la sua squadra soffre e lotta decimata in quel di s.lazzaro...CUOR DI LEONE o PANTOFOLAIO a voi la scelta!!!

    RispondiElimina
  2. Non vi preoccupate Baroni!! Nel calcio si può anche perdere ma l'importante è reagire subito e con decisione! Abbiamo la possibilità di farlo lunedì e con la squadra che sembra più in forma!Giak e Vit tornano lunedì sera a Bologna e faranno di tutto per esserci e per dare il loro contributo alla squadra. Il Barone è una squadra vera e proprio per questo saprà reagire! Dimentichiamo la sconfitta di mercoledì e pensiamo alla prossima partita.Forza Barone.

    RispondiElimina