venerdì 18 dicembre 2009

CENA SOCIALE

dal vangelo secondo raffaele
Punto 1: Torelli rispondi sul blog maledetto!
Punto 2: possibili luoghi
.proposta n°1 menù di carne, ristorante da Luccio, 25 euro,antipasto misto abbondante(salumi, formaggi, sott'oli con tigelle e crescentine) bis primi-grigliata-contorno-dolce-caffè-limoncello e vino delle casa(non in bottiglia Pigio).
.proposta n°2 menù di carne, ristorante da Luccio, 20 euro uguale ma bisogna scegliere tra tenere o l'antipasto o la grigliata (tutti la stessa cosa ovviamente).
-proposta n°3 menù di carne, alla sosta.
-proposta n°4 magnate a casa vostra!!
-proposta n°5 menù giuseppe, 3 antipasti, bis di primi, tris di secondi, dolce,bis di caffè. Tutto da mangiare in comode 157 rate a tasso fisso da 5 euro l'una.
-proposta n°6 menù Pigio, "qualsiasi posto basta che mi fanno spendere più di 50 euro e mangio come un bovino."
Domani alle 13 si decide.
La dirigenza

9 commenti:

  1. ...menu pigio...tutto a volontà,costi quel che costi..ciao Max
    ps:torelli non fare la checca

    RispondiElimina
  2. Io scelgo ovviamente il mio menù e inoltre chiedo...nn si potrebbe pagare con un prestito fiduciario cambializzato???...per i dettagli ci rivolgiamo direttamente a toro la checca e max tette grosse

    RispondiElimina
  3. Ragazzi io propongo la BRUSCHETTERIA in via delle moline..

    RispondiElimina
  4. X me va benissimo la bruschetteria!!!
    A stasera 8.30 al fermi!
    Capitano

    RispondiElimina
  5. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!la bruschetteria no!!
    ci va la mia morosa con le sue amiche....no!!

    RispondiElimina
  6. trattoria del rosso in via righi???
    qualcuno c'è stato? Com'è?
    Lo dico per cambiare, andare in un posto nuovo.
    Che ne dite?

    RispondiElimina
  7. io invece dico pizzeria isola verde sul lago di Bomba...che ne dite?? se partiamo alle 8 e 30 siamo li alle 24 circa..e cosi mangiamo con calma

    RispondiElimina
  8. io avrei optato per la bruschetteria ci sono le amiche della femmina di max....si magna si beve e si punta

    RispondiElimina
  9. io punto anche al di fuori della bruschetteria!!

    RispondiElimina