lunedì 26 ottobre 2009

UFFICIALE, CIARROCCHI E' DEL BARONE!!!

Da BARONE BIRRA


Dopo ore in cui sono filtrate solo indiscrezioni sul possibile nome del nuovo portiere da affiancare a Marcello adesso c'è l'ufficialità. Si tratta di Paolo Ciarrocchi, volto noto per i Baroni, dato che spesso si è allenato con la squadra.
Quindi il direttivo del Barone ha preferito restare in famiglia e mantenere il monte ingaggi basso. Infatti gli altri nomi erano troppo altisonanti e richiedevano un notevole impegno economico.
Da sottolineare anche il fatto che il Capitano ha deciso di dimezzarsi l'ingaggio pur di non far pesare troppo sul bilancio l'ingaggio del nuovo arrivato.
La cifra dell'ingaggio (il giocatore era svincolato quindi non ci sono state spese per il trasferimento) si aggira attorno ai 300 mila euro, abbondantemente sotto il tetto imposto dal presidente. La durata del contratto è di 1 anno con opzione per altri 2.
A questo punto si attende solo la procedura di tesseramento che dovrebbe concludersi nella giornata di oggi permettendo così a Ciarrocchi di esordire già mercoledì sera.
Si attendono le prime dichiarazioni del nuovo acquisto!
Forza BARONE!!!

2 commenti:

  1. Ringrazio innanzitutto la società per la fiducia accordatami... Dopo un lungo periodo di inattività non vedevo l'ora di rimettermi in gioco in una realtà che comunque ho già provato in passato!
    Le cifre sarebbero corrette, ma sinceramente visto che sto al minimo sindacale vorrei dare una nuova occhiata al contratto!!!!
    Cercherò di dare il mio contributo sin da mercoledì, evitando il maggior numero di papere possibili.... Tanto sapete già a cosa andate incontro!
    A presto

    RispondiElimina
  2. Tesseramento effettuato e visite medice di rito superate dal giocatore che sarà abile ed arruolabile già da domani sera (con l'ausilio di un documento).
    Domani presentazione uffiale della maglia!

    Ormai l'ingaggio del capitano vista l'inattività e quasi ridotto a zero; per questo ed altri motivi finanziari si discuterà a breve di ridurre il tetto massimo di ingaggi ad una ricarica telefonica da 5€ all'anno ma sarà concesso di poter scegliere l'operatore che si vuole.

    La Vicepresidenza

    RispondiElimina