lunedì 30 novembre 2009

Barone Birra - Presenze partita

Barone Birra - Felsinea
Mercoledì 2/12 ore 21
Ritrovo negli spogliatoi alle 20.20-20.30 così facciamo riscaldamento tutti insieme come una squadra!


Comunicato importante:
Ragà è davvero una palla non sapere ad ogni partita chi c'è, chi non c'è, chi c'è ma non gioca, e tutte le volte devo stare fino all'ultimo a far telefonate e cercare di capire chi viene e in che veste x sapere quanti siamo e x fare la distinta..
Il discorso generico è sempre lo stesso, se uno (in questo caso io o mazzo) deve gestire 15 persone alla lunga diventa scemo, se ognuno gestisce se stesso non impazzisce nessuno.
Quindi vi chiedo (per ora senza minacce :) ad ogni partita di scrivere sempre un commento (perdete solo 2 min e c'è chi sta ore su fb) dicendo se non ci siete o se ci siete e in che veste, e lo chiedo a tutti, sia chi è sempre presente sia chi è infortunato da mesi.
A parte raffa e ciarrocchi che si fanno sentire loro se vogliono, voglio 15 commenti sul post.
Io cercherò di mettere il post delle presenze almeno 2 o 3 giorni prima della partita.

Evolviamoci sempre più per diventare una squadra e torniamo a vincere!!
FORZA BARONEEEE!!!!

Capitano

26 commenti:

  1. Disponibile a pieno regime...
    Forza Barone!!

    RispondiElimina
  2. Mister Mazzo c'è come Allenatore e se c'è bisogno come giocatore!

    RispondiElimina
  3. Ciao,io avrei un'altra partita dalle 20 alle 21 pero' se c'e' bisogno posso venire dopo oppure fare meta' partita e poi arrivare...fatemi sapere...ciao Max

    RispondiElimina
  4. giuse c'è sempre!!!FORZA SQUADRA BARONE!!!

    RispondiElimina
  5. io ci sarò in veste di dirigente accompagnatore al fianco di mr mazzo!
    Forza Barone!!!

    RispondiElimina
  6. In qualità di addetto alla distinta attendo notizie da parte di Marco e Fabio... ci siete???
    Franceschino nn dovrebbe esserci... giusto francè?
    Rispondete sul blog al più presto!
    Forza Baroni!!!

    RispondiElimina
  7. Salvo miracoli non ci sono.
    Stasera invece c'e'allenamento?

    RispondiElimina
  8. Toro riesci a darmi un passaggio? in caso dal benzinaio a che ora?

    RispondiElimina
  9. Max abbiamo bisogno anche di te!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. presente!per il presidente:ore 20 al distributore

    RispondiElimina
  11. X l'onorevole presidente, si l'allenamento c'è!

    RispondiElimina
  12. Come già comunicato a DiFra io purtroppo non ci sono (scusate se non ho detto nulla ma so tornato ora dal primo giorno di lavoro XD)

    RispondiElimina
  13. Marco è pregato di non tirarsela troppo e di dare la sua disponibilità sul blog come fanno tutti gli altri componenti del barone.

    la sede operativa

    RispondiElimina
  14. presente,non so a che ora arrivo,spero prima dell'inizio della partita..ciao

    RispondiElimina
  15. io ho bisogno del solito passaggio. Fatemi sapere se devo farmi trovare da qualche parte o se qualcuno passa dalle mie parti (stalingrado, mercatone uno).

    RispondiElimina
  16. Passo io Marcello!!
    Ti squillo quando son lì sotto, per le 8 circa!

    RispondiElimina