domenica 1 novembre 2009

Barone Birra - Convocazioni 4a

Bene Baroni è arrivato il momento di reagire e di ruggire!!
Dopo la serata di mercoledì dobbiamo pensare a giocare e a vincere, gli avversari hanno i nostri stessi punti e sono come noi una probabile pretendente ai primi posti.
Finalmente Lunedì dovremmo essere in numero decente per dar un po di lavoro da fare al Mister.

Convocati x giocare:
Marcello
Pigio
Marco
Serma
Fabio
Bela
Giuse
Toro
Max
Giak e Vit - trenitalia permettendo
Mazzo - al bisogno

In panchina:
Luccio
Difra
Carrea
Ciarrox - se ha voglia

Nella bassa:
Raffaele

Confermate così faccio la distinta già da casa!!
In campo domani alle 21.30!

19 commenti:

  1. presente...e mi raccomando in campo voglio 7 leoni...dobbiamo vincere!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. a disposizione!
    Ricominciamo subito a vincere! Forza barone!

    RispondiElimina
  3. Pigio ti vedo che leggi....
    Porta la maglia!

    RispondiElimina
  4. capità passi tu a prendermi? così portiamo le borse di Giak e Vitt. Toro dovrebbe andarli a prendere in stazione e ci incontriamo direttamente al campo. Fammi sapere se puoi a che ora devo farmi trovare pronto.

    RispondiElimina
  5. tunnera c'è...oggi nn sarà come mercoledi ...capità a che ora passi in via dagnini che mi faccio trovare??

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazzi,io sono presente. C'è qualcuno che può passare a prendermi? Fatemi sapere,
    ciao
    Marcello

    RispondiElimina
  7. Presente! Io passo in collegio a prendere Bela e Carrea.... In macchina ho un altro paio di posti all'occorrenza, fatemi sapere se serve.
    PS: mi porto la roba ma forse non serve :D

    RispondiElimina
  8. Dimenticavo....
    sono a lezione almeno fino alle 18... quindi non telefonatemi prima!!!!! (carrea questa è per te!)

    RispondiElimina
  9. x difra e giuse, passo io o mio fratello, x le 9.10 in via dagnini! Squillo quando son lì sotto!

    RispondiElimina
  10. Se ciarrox passa a prendere bela e carrea in colleggio e ha un posto in macchina, anche io posso farmi trovare là.
    Fatemi sapere l'orario.
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Portate tutte le maglie e le casacche disponibili!!

    RispondiElimina
  12. Ok marcello,se riesci ocn loro bene, altrimenti facciamo una corsa e una deviazione!

    RispondiElimina
  13. Io passo alle 9 in collegio.
    Chi carico?
    Bela
    Carrea
    Marcello????

    RispondiElimina
  14. Ciao Ciarrox, io non ho problemi a farmi trovare in colleggio.
    Se per te è ok, mi faccio trovare alle 9 lì e vado con voi.

    RispondiElimina
  15. Perfetto, ci vediamo fra poco! ;)

    RispondiElimina
  16. RAFFAELE presente da casa.....vi penso

    RispondiElimina