martedì 10 novembre 2009

Barone Birra - Convocazioni 5a

Mercoledì affronteremo GS Arcoveggio, 4° in classifica, 2 punti sotto di noi, unico risultato ultile: LA VITTORIA
Non conosciamo nessuno, non sottovalutiamo nessuno, dalle 17 di mercoledì saremo concentrati ed incazzati!!!

I convocati:
Marcello
Giak
Serma
Fabio
Vitto
Toro
Bela
Max
Giuseppe (neocomparso)
Mr Mazzo
Pigio, infortunio? (pigio scrivi almeno Presente o Non presente da anonimo!!)
Difra, valuta in allenamento?
Franceschino, torna in treno la sera stessa
Ciarrox
Capitano

Assenti
Marco x lavoro
Raffa


Via con le presenze!!!

9 commenti:

  1. Ragazzi io sono in abruzzo a curare il mio male!!! Spero di rientrare per la prossima! Vi sarò cmq vicino! Forza ragazzi! Forza BARONE!

    RispondiElimina
  2. anche se nn sono stato convocato la mia presenza è assicurata!!!FORZA BARONE!!!

    RispondiElimina
  3. Scusa giusè!! Errore mio! Valutavo se metterti tra i difensori o tra gli attaccanti e alla fine mi son scordato di metterti!!!
    Rimedio subito!!


    La mia presenza è invece in dubbio, la febbre è altalenante ma nn passa, il raffreddore in aumento..
    Spero di poter venire!

    Capitano

    RispondiElimina
  4. Presente.
    Io ho sempre il solito problema del passaggio. Fatemi sapere se qualcuno può passare a prendermi o dove posso farmi trovare.
    Ciao, Marcello

    RispondiElimina
  5. Ciao marcello,ho la macchina, se non ti sei accordato con nessuno posso passare io. Ci vediamo sulle 19 - 19.15 sotto casa tua.
    Fammi sapere
    Luigi

    RispondiElimina
  6. Grazie capità,non mi sono ancora accordato con nessuno e mi va benissimo!!
    A più tardi!!

    RispondiElimina