domenica 15 novembre 2009

Barone Birra - Convocazioni 6a

Arrivano le temutissime convocazioni....
Domani è una partita decisiva, si gioca con i secondi in classifica, diretti rivali per il titolo!!!
Bisogna essere tutti carichi, partire da subito concentrati, evitare cali di tensione!
La lista dei convocati è la seguente:

PORTIERI
Marcello
Ciarrox
Raffaeeeeeee
Giuse

DIFENSORI
Giak
Serma
Serma
Serma
Marco
Giuse

CENTROCAMPISTI
Vitto
Toro
Bela
Saltacapretta
Giuse

ATTACCANTI
Max
Mezzapunta
Giuse

ALLEVATORE
Mazzo
Giuse

DISTURBA ALLEVATORE
Pigio
Giuse

DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI
IL Capitano
Difra
Giuse

L'appuntamento è alle 19.30 (massimo) al campo!
I ritardatari saranno costretti a commentare la partita da bordo campo in compagnia di Pigio!

CARICHI!!!

Forza vecchio cuore GIALLO-ROSSO!!!

10 commenti:

  1. E il portaborracce???....Cmq io ci sono...FORZA BARONE!!!

    RispondiElimina
  2. Dirigente Accompagnatore ad interim
    Presente

    ...al mio ritorno in campo abbandonetò questa carica!
    Ma ora concentrati per il big match della 6a giornata

    Capitano

    RispondiElimina
  3. Assente. Il lunedì per me è un giorno di merda.
    Forza Barone!! Vincete!

    RispondiElimina
  4. Lo so che ho lo spirito del buon pastore nel gestire la squadra ma proprio allevatore....o forse si branco di bestie.....

    RispondiElimina
  5. Presente, ma come sempre ho bisogno del passaggio.
    Fatemi sapere.

    RispondiElimina
  6. ..io presente,fantini presente ma non gioca..ciao

    RispondiElimina